Home Sweet Home Alone - Mamma ho perso l Aereo 2021 ITA download

Al Cinema HD AltaDefinizione Azione Featured

1.66 GB


Il film, racconta la storia di Max Mercer (Archie Yates), un bambino di 10 anni che appartiene a una famiglia molto numerosa. Quando i suoi genitori organizzano una vacanza natalizia in Giappone, di prima mattina si apprestano a radunare tutti i bambini per il viaggio, ma dimenticano a caso qualcosa, anzi qualcuno: Max.
Il bambino non risente della dimenticanza dei genitori, anzi prende lo stare completamente solo in casa come un'occasione per fare tutto ciò che vuole. Purtroppo, però, non tutto fila liscio come dovrebbe. Nel suo quartiere c'è una coppia di "criminali improvvisati", che sta cercando di sgraffignare un cimelio di grande valore. Quando i due si accorgono che la casa dei Mercer è vuota, decidono di infiltrarsi al suo interno per derubarla, ma Max è pronto a difendere la sua abitazione dagli intrusi.
Mentre dall'altra parte del mondo sua madre cerca un modo per tornare a casa, il bambino ne combinerà di tutti colori, gettando i due ladri nel caos, pronto a difendere a ogni costo la sua casa dolce casa.